GS Telecom Italia CRAL (7) – Akrosport Santa Palomba (0): 1

L’Akrosport sembra designata per fare la vittima sacrificale in questo mini test-coda. Gol di Raschiatore (ancora a digiuno!!!) quotato 1.50 (gode ancora della fiducia della Redazione).

Geometri Roma (7) – BNL Telethon (1): 1X

A fine campionato, queste due squadre potrebbero occupare posizioni molto vicine a ridosso delle candidate al titolo. A dire il vero, i Geometri sono tuttora una delle candidate. La BNL al completo, però, può fare il colpaccio…ma in questa gara dovrà fare a meno di Di Meo in difesa. Cosa che sicuramente costringerà Mister Di Marco a qualche acrobazia tattica.

Commercialisti Roma (1) – Circolo Unicredit Banca di Roma (5): 1X

Sfida molto interessante tra due neo promosse. Entrambe hanno già disputato partite molto impegnative da cui non sono uscite ridimensionate. Meglio finora il Circolo Unicredit, ma i Commercialisti possono vincere questa partita.

Ingegneri Roma Calcio (3) – AFH Calcio (4): X

Partita a dir poco non pronosticabile tra gli Ingegneri capaci di eliminare Radio Taxi con una prodigiosa rimonta in AICS Roma Cup e di mettere paura alla Telecom nel giorno del diluvio, e l’AFH che dopo aver fermato la Telecom ha addirittura sconfitto i VVF in una partita che già appartiene alla storia di questa ambiziosa squadra. Un pareggio sarebbe buono per entrambe.

Architetti Roma Calcio (7) – ADG Calcio Sportlab (2): 1

Dopo un esordio titubante, l’11 di Mister Placidi sembra aver preso il giusto ritmo tra Coppa e Campionato, deve solo continuare. L’ADG Calcio Sportlab sicuramente non è un avversario da sottovalutare: saprà impensierire gli Architetti?

Vigili del Fuoco Roma (6) – Alitalia Calcio (4): 1

La clamorosa caduta di Torre Angela impone un risultato positivo per non perdere altro terreno dal trio in testa alla classifica: l’Alitalia vista finora potrebbe creare dei problemi ai ragazzi di Mister Mania. Confidiamo nella voglia di riscatto dei VVF, nonostante la partita si giochi in campo neutro (Melli).