GS Telecom Italia (4) – Alitalia Calcio (4): 1

Partita molto interessante che serve da un lato come buon banco di prova per Alitalia Calcio: la Telecom che si trova ad inseguire già dalla prima giornata non può sbagliare. Sperando che Raschiatore abbia nel frattempo “asciugato” le polveri bagnate.

AFH Calcio (4) – Vigili del Fuoco (6): X2

Una delle sorprese del campionato, l’AFH, al cospetto di un altra grande (dopo Telecom): i Vigili del Fuoco, squadra esperta e solida che andrà a Torre Angela per vincere. Bella partita!

Akrosport Santa Palomba (0) – Ingegneri Roma Calcio (0): 12

Due squadre ancora a secco di punti: si divideranno la posta in palio o ci uscirà un pareggio? Il segno X l’abbiamo escluso.

BNL Telethon (1) – Architetti Roma Calcio (4): 12

La BNL Telethon alle prese con un’altra partenza diesel, gli Architetti Roma sono chiamati invece a sfatare un tabu. Contro la BNL, lo scorso anno, gli Architetti sono usciti sconfitti 3 volte su 4. Sfida molto interessante e dal pronostico difficile.

Circolo Unicredit Banca di Roma (4) – Geometri Roma (6): X2

Dopo aver brillantemente superato l’esame degli Architetti e della BNL, arriva al cospetto del Circolo Unicredit la capolista Geometri: un’altra sorpresa a Fonte Meravigliosa? I Geometri difficilmente sbaglieranno partita, ma una sorpresa a questo punto non si può escludere.

ADG Calcio Sportlab (1) – Commercialisti Roma (0): 1X

Un pò come Akrosport contro Ingegneri Roma Calcio, questa è una partita tra due affamate di punti. Il pareggio sembra il risultato più probabile, ma l’ADG rimane leggermente favorita.

La Schedina della Giornata 2 di Serie B

FAO Friends (0) – Ingegneri Roma 3 (3): 1X

Sicuramente uno dei match più interessanti della Giornata 2 di Serie B: la FAO deve rifarsi dopo la sorprendente sconfitta con gli Avvocati, gli Ingegneri Roma 3 confermare quanto di buono fatto nell’esordio. Probabile pareggio.

Amatori AGIP (1) – Ingegneri Roma 1 (3): X2

Con gli Amatori AGIP (ex CRAL ENI) gli Ingegneri Roma 1 devono confermare la buona prova del Melli, ma anche qui un pareggio sembra il risultato più probabile.

Dinamo Ostia (3) – Ingegneria Capitolina (3): 12

Entrambe vittoriose alla prima giornata, ci aspettiamo che tentino l’allungo: la Dinamo Ostia per confermarsi come sorpresa della Serie B, gli Ingegneri Capitolini per ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Mediaset (0) – Zètema Progetto Cultura (0): 1

Dopo il terribile 0-4 dell’esordio, la Mediaset ha una buona occasione per rifarsi e centrare la prima vittoria stagionale. Ma attenzione a sottovalutare Zètema.

Radio Taxi 3570 (3) – Colli Portuensi FC (0): 1

Partita da non sottovalutare dai padroni di casa che comunque possono bissare la vittoria dell’esordio e allungare in classifica. I Colli Portuensi non straranno a guardare, però.

Avvocati Amici Miei ANF (3) – ALOA Gunners (0): 1X

I sorprendenti Avvocati ricevono allo Spes Montesacro una squadra al momento ancora indecifrabile. Difficile che esca un 2 da questa gara.

Sporting United (3) – Capital FC (0): 1

A ranghi completi Capital FC se la giocherebbe alla pari contro lo spregiudicato Sporting United. Dopo il clamoroso 1-4 dell’esordio, siamo costretti a propendere per una vittoria casalinga. Verrà il momento della riscossa per il Comune?

IBM United (0) – Ethio Roma (0): X

Interessante scontro tra una veterana ed una matricola del Petrolio: l’Ethio visto all’esordio a Montespaccato non era dispiaciuto e potrebbe uscire indenne dal Tre Fontane. Cosa su cui scommettiamo.

Assembly Data System (3) – Bridgestone TCE (1): 1

Buona la partenza stagionale dell’ADS che punta ad uscire da questa gara con un’altra vittoria per puntare ad un campionato di vertice. La Bridgestone di certo non si stenderà al passaggio come un tappetino…